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ABOUT US

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Vincenzo Scarano  Designer
FOUNDER
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Sono un Architetto d'Interni e un 3D Artist, specializzato in render fotorealistici. Uno strumento potente estremamente utile nella progettazione d'interni e di designe, ma altrettanto fondamentale nel settore del marketing commerciale. Ho riversato tutta la mia esperienza decennale fatta in studi, società ed aziende di alto profilo internazionale nel settori residenziali, commerciali ed alberghieri, in internonline.it che rappresenta la mia visione professionale e commerciale.

E' uno studio on-line che, lavorando su una piattaforma ottimizzata  in alternativa ad uno studio fisico, raggiunge un rapporto qualità-prezzo eccezionale. 

Qualità e fattibilità economica sono i pilastri costitutivi di internonline.it

Le tecnologie a disposizione per comunicare e condividere informazioni ci permettono di fare a meno di uno studio tradizionale, senza rinunciare alla qualità ed all'efficienza professionale.

Renders e comunicazione:

venendo da un'esperienza di progettisti e non di grafici ragioniamo non per immagini ma per mood. Questo ottimizza molto i costi sopratutto per quelle attività che hanno bisogno di pubblicare molte immagini di ottimo livello senza investire grandi capitali.

Una modellazione precisa, una resa opportuna di materiali e illuminazione, accompagnati da un'idea originale e funzionale allo scopo raggiungono l'obiettivo commerciale senza eccedere in costosi iper-realismi tanto spesso evitabili.

Il nostro approccio

Nella progettazione abbiamo molto rispetto delle aspirazioni e dei gusti dei nostri clienti, e il nostro sforzo è trovare soluzioni efficaci da tutti i punti di vista. A noi piacciono le cose quando sono fatte bene, e le idee del progettista devono accompagnare ed integrarsi a quelle del cliente nell'interesse comune di ottenere la migliore soddisfazione possibile.

Nei rendering commerciali il nostro obiettivo è l'efficacia del mood, dal quale sviluppiamo anche i render di prodotto. Curiamo i nostri mood come se fossero ambienti realmente vissuti in cui il cliente può immedesimarsi stimolando la vendita, oppure ricerchiamo una soluzione artistica e più sperimentale per rimarcare i contenuti di innovazione a cui il soggetto del marketing aspira.

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